09.09.2013

Per una vista migliore: ora la gamma MEYLE comprende anche i tergicristalli

• Vasta gamma di tergicristalli per oltre il 90 percento dei modelli auto
  • La nuovissima tecnologia flat blade assicura migliori prestazioni aerodinamiche riducendo al massimo rumore e vibrazioni
  • Sito web semplifica la ricerca prodotto e illustra il montaggio sul veicolo
Per una vista migliore: ora la gamma MEYLE comprende anche i tergicristalli

Amburgo, 09.09.2013. Con l’introduzione dei tergicristalli, la Wulf Gaertner Autoparts AG amplia ulteriormente il proprio programma di qualità. Grazie all’impiego di materiali di alto pregio e all’ottimale adattamento alla forma del parabrezza, le spazzole tergicristallo MEYLE garantiscono una pulizia molto efficace, anche in condizioni climatiche estreme. Oltre a coprire più del 90 percento di tutti i modelli auto, le spazzole si distinguono per il facile montaggio.

La Wulf Gaertner Autoparts ha ora inserito nella propria gamma di prodotti anche le spazzole tergicristallo MEYLE montabili su oltre il 90 percento di tutti i modelli auto. Le spazzole tergicristallo possono essere ordinate singolarmente e sono disponibili in varie lunghezze dai 300 ai 700 millimetri, con intervalli di 25 millimetri. Affinché le spazzole siano adattate al maggior numero di diversi bracci tergicristallo diversi, ogni confezione contiene più adattatori per differenti veicoli.

Per avere sempre una scorta sufficiente, le spazzole tergicristallo MEYLE sono fornite in un comodo espositore corredato di minicatalogo cartaceo. In questo modo è facile trovare la giusta spazzola tergicristallo per ogni autovettura. In più, grazie ad un codice QR presente sulla confezione o sull’espositore è possibile aprire un sito web per una ricerca semplice e rapida del prodotto e per ulteriori informazioni sul montaggio del pezzo sulla vettura.

La gamma MEYLE di spazzole per tergicristalli per parabrezza consiste esclusivamente in spazzole piatte conosciute come flat blade wiper. Le stesse possono essere montate sia su vetture recenti sia su modelli più vecchi dotati di tergicristalli ad archetto ed offrono inoltre una serie di vantaggi rispetto alle spazzole tradizionali: infatti, i flat blade wiper garantiscono una tergitura più efficace dovuta a prestazioni aerodinamiche migliorate con conseguente riduzione della resistenza al carico del vento. L’ottima pulizia del parabrezza è assicurata dalla perfetta adesione della gomma altamente elastica che si adatta così alla forma del cristallo. I flat blade wiper si distinguono per la loro adattabilità a qualsiasi condizione climatica con una riduzione dello sfregamento sul cristallo e della rumorosità.

In aggiunta, la gamma della Wulf Gaertner Autoparts comprende spazzole per il tergicristallo posteriore, prevalentemente ad archetto.

Download (DOC 108 KB)

Più argomenti

iscriviti adesso!

La newsletter MEYLE: Novità prodotti, appuntamenti e molto altro – iscriviti adesso!

La MEYLE-App

INFORMATEVI ORA

Tutto sui ricambi MEYLE – gratuitamente sullo smartphone e tablet.