15.01.2013

Wulf Gaertner Autoparts festeggia l’ultimazione della costruzione grezza del nuovo magazzino

Lavori di ampliamento assolutamente puntuali – Già ultimato il primo lotto di costruzione – Più capacità di crescita ad Amburgo

Amburgo, 15 gennaio 2013. Con l’ultimazione del primo lotto di costruzione per l’ampliamento del magazzino della Wulf Gaertner Autoparts AG si è compiuto un grande passo. A gennaio 2013, i collaboratori e le ditte edili coinvolte nonché l’impresa Max Bögl, appaltatrice generale per la costruzione grezza, hanno festeggiato sul grande cantiere la copertura del tetto del nuovo magazzino. L’ampliamento di 12.000 mq del magazzino centrale di Amburgo, sito nel Merkurring, è previsto entro la metà del 2013 e risulterà in un quasi raddoppiamento della capienza odierna. Oltre al magazzino ingrandito vi troveranno anche spazio nuovi uffici, una mensa moderna e un centro di formazione.

Al fine di accrescere continuamente la propria offerta ed evadere anche le richieste dei nuovi mercati internazionali, la Wulf Gaertner Autoparts amplia il suo magazzino centrale di oltre 12.000 mq in modo da disporre, alla fine dei lavori, di oltre 56.000 posti pallet. “Questa misura ci assicura il continuo ampliamento del nostro portfolio e tempi di consegna ancora più rapidi”, ha affermato l’amministratrice Marita Schwartze ringraziando gli architetti e le ditte edili.

“Anche se i lavori sono iniziati solo nel mese di giugno 2012, abbiamo già raggiunto la prima pietra miliare del nostro vasto ampliamento. Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare oggi l’ultimazione della costruzione grezza nel primo lotto del nostro nuovo magazzino. In più, il giorno in cui si festeggia questa ultimazione coincide con il compleanno del fondatore dell’impresa, Wulf Gaertner”, ha sottolineato Schwartze davanti agli ospiti.

La conclusione della seconda fase costruttiva decisamente più ampia è prevista entro la metà del 2013. Anche qui i lavori procedono velocemente: tutte le fondamenta sono state gettate, il serbatoio Sprinkler e due torri adibite a vano scala sono già edificati. Questo secondo lotto di costruzione previsto dall’ampliamento ospiterà su una superficie di oltre 2.000 mq non solo nuovi uffici ma anche una mensa moderna e un centro di formazione.

Nei prossimi anni, l’impresa di famiglia investirà nella sede di Amburgo una somma complessiva di circa 40 milioni di Euro.

Download (DOC 94 KB)

Più argomenti

iscriviti adesso!

La newsletter MEYLE: Novità prodotti, appuntamenti e molto altro – iscriviti adesso!

La MEYLE-App

INFORMATEVI ORA

Tutto sui ricambi MEYLE – gratuitamente sullo smartphone e tablet.