04.07.2023

Come gli originali, con prestazioni da MEYLE PD: nuovi dischi freno in due pezzi ora disponibili

Amburgo, 4 luglio 2023 - MEYLE, produttore leader di ricambi automobilistici di alta qualità, sta ampliando la sua gamma di prodotti con dischi freno in due pezzi per i modelli BMW e Mercedes più diffusi.I nuovi dischi freno sono disponibili da subito e offrono ai clienti le consuete caratteristiche OE, come la precisione di montaggio, l'offset ridotto, il peso ridotto e i relativi risparmi di carburante e di CO2. Allo stesso tempo, i nuovi dischi freno convincono per le elevate prestazioni, il comfort di guida e il design sofisticato tipico della linea MEYLE PD.

Grazie all'espansione dell'offerta, MEYLE continua ad attingere al mercato dei freni aftermarket con soluzioni in ambiti finora riservati ai costruttori di veicoli con i loro ricambi originali. Da oggi sono disponibili sette nuove referenze di dischi freno MEYLE PD in due pezzi per i modelli BMW della Serie 3, Serie 8, X3, X5 e Z4 e per i modelli Mercedes della Classe C e della Classe E.

I dischi freno sono costituiti da un piatto in alluminio acciaio stampato rivettato a un anello di attrito in ghisa. Inoltre, i dischi freno MEYLE PD in due pezzi presentano le caratteristiche tipiche di MEYLE PD: prestazioni elevate, comfort di guida e design sofisticato. Ciò garantisce una protezione anticorrosione di lunga durata. Grazie al maggior contenuto di carbonio, i dischi freno in due pezzi sono estremamente resistenti alla distorsione termica anche in presenza di un elevato carico termico, ad esempio durante la guida in discesa, e offrono quindi un lungo comfort di guida senza vibrazioni. Per un'installazione efficiente in officina, il 99% dei dischi freno è dotato di una vite di fissaggio.

Per ulteriori informazioni e per l'ordinazione, contattare MEYLE o un rappresentante autorizzato MEYLE. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito web: www.meyle.com/it/dischi-freno-in-due-pezzi/

Download (DOCX 243 KB)

Più argomenti

iscriviti adesso!

La newsletter MEYLE: Novità prodotti, appuntamenti e molto altro – iscriviti adesso!

La MEYLE-App

INFORMATEVI ORA

Tutto sui ricambi MEYLE – gratuitamente sullo smartphone e tablet.